Architetti

Zbarchitettura

DESCRIZIONE

Zbarchitettura, ripensare gli spazi di casa per vivere meglio

Zbarchitettura è lo studio di architettura di Michele Sbarsi, specializzato nella progettazione degli spazi di casa per trovare soluzioni efficaci a nuove necessità di vita.
Ogni progetto è focalizzato sul cliente, la sua vita, le sue abitudini, le sue esigenze. L’architettura d’interni diventa così uno strumento per modellare casa secondo due principi fondamentali: funzionalità e libertà di fruizione.

Di cosa si occupa lo studio Zbarchitettura:

• Ristrutturazione chiavi in mano
• Progettazione architettonica
• Interior Design
• Direzione lavori
• Computo metrico

Chi è Michele Sbarsi, fondatore di Zbarchitettura:

Michele Sbarsi si occupa di ristrutturazioni casa in zona Parma e Piacenza, con focus in particolare sulla ristrutturazione chiavi in mano. Si tratta della soluzione ideale per chi non ha tempo e modo di seguire in prima persona tutti i vari passaggi previsti quando si tratta di rinnovare casa.

Cosa prevede la ristrutturazione chiavi in mano:

Unico interlocutore dall’inizio della progettazione alla fine del cantiere
• Attento controllo dei costi e dei tempi di cantiere
Progettazione preliminare ed esecutiva
• Presentazione pratiche amministrative
Direzione Lavori e coordinamento squadre di cantiere
Capocantiere dedicato per tutto il periodo dei lavori (che comprende le fasi di: demolizione, costruzione, impiantistica, posa pavimentazione e rivestimento, tinteggiatura, installazione serramenti)

Casa, è cambiato il nostro modo di viverla

Gli eventi che hanno segnato il 2020 hanno portato inevitabilmente a trascorrere molto più tempo in casa, ritrovandosi improvvisamente a rivalutare gli spazi abitati, maturando la consapevolezza che non solo non sono adeguati alle esigenze di una permanenza prolungata, ma non rispecchiano neanche la propria idea di comfort.

Questo è solo un esempio, le problematiche che spingono a prendere in considerazione una ristrutturazione sono innumerevoli. Vivere una nuova quotidianità all’interno di casa implica capire quali sono le priorità e, di conseguenza, intervenire, personalizzando i diversi ambienti e realizzando spazi funzionali. Ma come si trasforma un’idea in una casa?

È importante conoscere il motivo della ristrutturazione e quali sono le esigenze che hanno portato alla decisione di ridefinire gli spazi di casa in modo da valutare quale sia la pratica edilizia più corretta e pianificare ogni dettaglio per evitare che spiacevoli imprevisti possano incidere sui tempi e sui costi del lavoro.

Ristrutturare casa significa creare un ambiente che si adatti allo stile di vita di chi lo abita, rispecchiandone i gusti, sfruttando al meglio il potenziale degli spazi, riducendo i costi di bollette energetiche e manutenzione periodica.

Vengono inoltre presi in esame gli spazi e la luce, concentrandosi già dalla fase iniziale sull’importanza di scegliere l’arredo, valorizzando lo spazio a disposizione senza incappare nelle mode passeggere.

Con la ristrutturazione chiavi in mano, Michele Sbarsi si prende cura del cliente dall’inizio della progettazione alla fine del cantiere, occupandosi di fornire tutte le prestazioni necessarie per consegnare il lavoro completo, senza la necessità di ulteriori interventi.

Il risultato finale è uno spazio abitativo su misura, realizzato con materiali affidabili e innovativi, nonché una maniacale attenzione per i dettagli.
Image
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via La Spezia, 90
Parma (PR)

Via Manfiora, 5
Castell'Arquato (PC)
+39.338.2889435

© 2021 Progroup-cralsanitaparma.it. All Rights Reserved. - CREDITS -
CONCESSIONARIA AUTORIZZATA CONVENZIONI: PRO GROUP DI MUFFOLINI DARIO SERGIO Via Fabio Filzi, 3 - 20092 - Cinisello Balsamo P.IVA: 10049450967 Tel.: 0287366197 - direzione@progroupconvenzioni.it